Piazza Luciane

Medico Specialista in Cardiologia neonatale e pediatrica

Curriculum Vitae

Medico specialista in Pediatria e Cardiologia pediatrica, attualmente Coordinatore medico presso il reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell’ Ospedale Policlinico San Donato.

Nel 1995 si è laureata in Medicina all’università di Caxias do Sul- Brasile, con successiva specialità in pediatria e cardiologia pediatrica presso la Fondazione Universitaria di Cardiologia in Brasile.

Nel 2007 si è laureata con lode presso l’Università statale di Milano con progetto di tesi sui difetti congeniti interventricolari. Nel 2009 ha ottenuto il riconoscimento del titolo di Specialista presso il Ministero della Sanità Italiana. In concomitanza ha eseguito una fellowship di un anno in emodinamica e cardiologia pediatrica presso il Policlinico San Donato di Milano, attraverso la World Heart Federation.

Da novembre 2013 è assunta come coordinatore medico del reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica dell’ Istituto  Policlinico San Donato, svolgendo l’attività di emodinamica pediatrica (cateterismo cardiaco diagnostico ed interventistico), oltre all’ attività ambulatoriale.

 

Attualmente collabora con l’Istituto Mondino di Pavia nel ruolo di cardiologo pediatra consulente.

Dal 2021 collabora con l'ambulatorio di Cardiologia Pediatrica e del congentito adulto della Clinica Nova Lux polispecialistica di Meda.

Blog & News

Contatti

Clinica Nova Lux polispecialistica - Meda (MB)
indirizzo: Via Valtellina 11
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Policies

Seguici


Copyright 2021 - Tutti i diritti sono riservati - Clinica Nova Lux PIVA 10169310967